Centralina aggiuntiva Nissan

  • Centralina aggiuntiva Nissan
  • Centralina aggiuntiva Nissan
  • Centralina aggiuntiva Nissan

Scegli il tuo modello di Nissan

La Nissan, nata nel 1933 a Yokohama da Yashisuke Aikawa, è una casa automobilistica nipponica parte del gruppo Renault ed è la seconda di tutto il giappone. L’azienda si distingue da subito per la produzione di fuori strada e già nel 1951 produce il leggendario Nissan Patrol che, derivato anche dall’esperienza delle lavorazioni belliche nella seconda guerra mondiale, si dimostra superiore anche alla Jeep Willis con il suo motore 6 cilindri 85 cv e ad un’ottima trazione integrale. Dal secondo dopoguerra in poi la Nissan vede una forte espansione nel vecchio continente ma negli anni ’90 subisce una crisi che la porterà all’acquisizione da parte di Renault. Oltre il marcato spirito per auto grandi e SUV, la casa nipponica si distingue anche per auto di minori dimensioni ed esigenze più razionali come la Nissan Micra.
Se vuoi dare una spinta maggiore alla tua Nissan diesel, non puoi che installare un centralina aggiuntive EXE Digital Tuning; puoi impostare la centralina sia per avere un aumento di potenza e coppia fino al 40%, sia per avere una diminuzione di consumi fino al 20%. Non ci credi? Scegli la tua auto e guarda tu stesso.

Calcola il risparmio di carburante

Imposta i dati richiesti qui sotto e scopri quanto potrai risparmiare davvero con il modulo aggiuntivo EXE:

Costo carburante: €  1.6
Km / l: 15
Km / Mese: 1500

Nota bene: il risparmio di carburante si potrà ottenere solo con uno stile di guida moderato.

                       
                       
Calcola il risparmio
Compila i campi precedenti e clicca su MOSTRA RISPARMIO per scoprire quanto potrai risparmiare con la centralina aggiuntiva EXE digital tuning
                       

Avrai un risparmio mensile di

+

Recupererai il costo del nostro kit in
mesi
+
Tanta potenza