Centralina aggiuntiva Mercedes

  • Centralina aggiuntiva Mercedes
  • Centralina aggiuntiva Mercedes
  • Centralina aggiuntiva Mercedes

Scegli il tuo modello di Mercedes

Tra i più prestigiosi marchi automobilistici al mondo, la casa di Stoccarda fu fondata nel 1902 con il nome di Daimler-Motoren-Gesellschaft per diventare nel 1926 Daimler-Benz, tutt’ora proprietaria del marchio Mercedes-Benz. Il nome prende forma grazie al primo modello con questo marchio che vide la luce nel 1901, quando ancora il marchio non era registrato, la 35PS. Dal 1902 in poi per la Mercedes fu un continuo successo sia in ambito commerciale, sia in ambito sportivo.
Nella sua storia, come altre case automobilistiche del vecchio continente, l’azienda si trovò ad affrontare i postumi del primo dopoguerra e fu proprio in quell’occasione che si ipotizzò la fusione tra Daimler e Benz (infatt entrambe le aziende dovevano fronteggiare una produzione ridotta con un’inflazione molto alta). In seguito, nel 1926, si arrivò finalmente alla tanto agognata fusione tra Daimler e Benz.
Un’auto di punta che ha fatto la storia dell’automobilismo mondiale può pretendere di avere solo una centralina aggiuntiva EXE Digital Tuning. Vuoi maggiori performance oppure preferisci risparmiare carburante? In entrambi i casi la nostra centralina aggiuntiva risolve i bisogni per la tua Mercedes diesel; scegli il tuo modello e verifica tu stesso.

Calcola il risparmio di carburante

Imposta i dati richiesti qui sotto e scopri quanto potrai risparmiare davvero con il modulo aggiuntivo EXE:

Costo carburante: €  1.6
Km / l: 15
Km / Mese: 1500

Nota bene: il risparmio di carburante si potrà ottenere solo con uno stile di guida moderato.

                       
                       
Calcola il risparmio
Compila i campi precedenti e clicca su MOSTRA RISPARMIO per scoprire quanto potrai risparmiare con la centralina aggiuntiva EXE digital tuning
                       

Avrai un risparmio mensile di

+

Recupererai il costo del nostro kit in
mesi
+
Tanta potenza