Centralina aggiuntiva Mitsubishi

  • Centralina aggiuntiva Mitsubishi
  • Centralina aggiuntiva Mitsubishi
  • Centralina aggiuntiva Mitsubishi

Scegli il tuo modello di Mitsubishi

La Mitsubishi Motors, divisione automobilistica della più grande holding finanziaria del Giappone Mitsubishi Keiratsu, è la quarta azienda automobilistica del Giappone. La prima auto venne fabbricata nel lontano 1917 e fu anche la prima prodotta in serie in tutto il Giappone. Nella sua storia il marchio del sol levante vede una progressiva crescita, sfruttando sinergie con altre case automobilistiche per la produzione in Giappone di modelli di altri marchi. Quando nel 1970 la produzione automobilistica diventa di dimensioni imponenti viene fondata una società a parte, la Mitsubishi Motors Corporation; negli anni seguenti la casa nipponica vede una forte espansione in USA ed Europa. Nel 1980 venne usato per la prima volta su una Mitsubishi un motore diesel, anche con turbocompressore. Uno dei modelli più conosciuti è la Mitsubishi Pajero, il fuoristrada diventato famoso nel settore anche dopo aver dimostrato le sue capacità vincendo la Parigi-Dakar nel 1985.
La migliore centralina aggiuntiva per la tua Mitsubishi diesel non può che essere una centralina aggiuntiva EXE Digital Tuning. Potrai scegliere se aumentare potenza e coppia fino al 40% oppure se diminuire i consumi fino al 20%; trova la tua Mitsubishi e guarda l’aumento di performance.

Calcola il risparmio di carburante

Imposta i dati richiesti qui sotto e scopri quanto potrai risparmiare davvero con il modulo aggiuntivo EXE:

Costo carburante: €  1.6
Km / l: 15
Km / Mese: 1500

Nota bene: il risparmio di carburante si potrà ottenere solo con uno stile di guida moderato.

                       
                       
Calcola il risparmio
Compila i campi precedenti e clicca su MOSTRA RISPARMIO per scoprire quanto potrai risparmiare con la centralina aggiuntiva EXE digital tuning
                       

Avrai un risparmio mensile di

+

Recupererai il costo del nostro kit in
mesi
+
Tanta potenza