Centralina aggiuntiva Iveco

  • Centralina aggiuntiva Iveco
  • Centralina aggiuntiva Iveco
  • Centralina aggiuntiva Iveco

Scegli il tuo modello di Iveco

Iveco (acronimo che sta per “Industrail Vehicles Corporation”) è la famosa società tutta italiana nata nel 1975, grazie all’ingegnere bresciano Bruno Beccaria, dalla fusione di 5 marchi diversi: 3 italiani, 1 francese ed 1 tedesco. Ad oggi fa parte del gruppo CNH Industrial e si occupa della progettazione e produzione di veicoli commerciali, da lavoro/industriali e mezzi speciali. Il marchio Iveco nel settore automobilistico si distingue fondamentalmente per i veicoli da lavoro di gamma leggera, media e pesante. Con una produzione annuale di 150000 veicoli, Iveco rimane un riferimento per tutti i veicoli del settore.
Per un riferimento di questo tipo nel mondo del lavoro, si può solamente puntare ad un riferimento forte nel mondo delle centraline aggiuntive; ossia Exe Digital Tuning. Grazie alla nostra centralina aggiuntiva potrai dare quella “spinta” in più che serve al tuo Iveco diesel nella vita lavorativa di tutti i giorni. Ma noi stiamo attenti anche ai consumi; infatti con EXE Digital Tuning puoi risparmiare carburante fino al 20%. Non aspettare e cerca subito il tuo modello di Iveco.

Calcola il risparmio di carburante

Imposta i dati richiesti qui sotto e scopri quanto potrai risparmiare davvero con il modulo aggiuntivo EXE:

Costo carburante: €  1.6
Km / l: 15
Km / Mese: 1500

Nota bene: il risparmio di carburante si potrà ottenere solo con uno stile di guida moderato.

                       
                       
Calcola il risparmio
Compila i campi precedenti e clicca su MOSTRA RISPARMIO per scoprire quanto potrai risparmiare con la centralina aggiuntiva EXE digital tuning
                       

Avrai un risparmio mensile di

+

Recupererai il costo del nostro kit in
mesi
+
Tanta potenza